Gli strumenti NC Technologies sono disponibili con una scelta di accessori progettati per soddisfare le esigenze del vostro laboratorio.
I movimenti dell’autocampionatore sono controllati elettronicamente da un micromotore passo-passo. Sono disponibili tre caroselli con rispettivamente 32, 50 e 100 posizioni.
Lo “Zero Blank” è completamente sigillato e un sistema di “purga” assicura l’eliminazione di qualsiasi “residuo di azoto”, il che lo rende particolarmente adatto all’uso nell’analisi degli isotopi.
Per l’analisi di CHNS-O, è necessario un sistema di campionamento che non contamini il campione con l’azoto atmosferico e l’ossigeno, soprattutto lavorando a livelli molto bassi.
Tuttavia, se non avete bisogno di analizzare un numero elevato di campioni, l’autocampionatore manuale può essere la soluzione giusta per voi. Pur richiedendo un operatore, è comunque in grado di fornire le prestazioni che ci si aspetta in un laboratorio.
L’autocampionatore pneumatico PN150 consente di sovrapporre fino a tre caroselli per un totale di 147 campioni caricati simultaneamente.
Una linea di aria compressa aziona il movimento del pistone che fa cadere la capsula nel reattore di combustione.
Prima di cadere nel reattore, il campione soggiorna in una camera di condizionamento dove un flusso di elio assicura l’eliminazione dell’azoto atmosferico introdotto durante il caricamento. Una volta caduto nel reattore, il campione successivo viene automaticamente introdotto nella camera di condizionamento.
Questo tipo di campionatore automatico consente di aggiungere continuamente campioni durante l’analisi. I recipienti del campione del campionatore automatico hanno un diametro di 11,5 mm. Possono quindi accogliere facilmente campioni grandi e voluminosi o con basso peso specifico (filtri in fibra di vetro, terra, foglie, ecc.).
Un’ampia finestra consente di vedere chiaramente la combustione del campione all’interno del reattore interno.
reattore interno.
Elemento opzionale per l’autocampionatore “Zero Blank”. Consente di ridurre al minimo le variazioni del sistema durante il caricamento dei campioni.
Dotata di una linea di “spurgo” separata dalla linea del gas “carrier”, la valvola di isolamento isola il resto del sistema dal carosello una volta aperto l’autocampionatore e durante l’operazione di condizionamento del campione prima dell’inizio dell’analisi.
condizionamento del campione prima dell’inizio dell’analisi.
Assistenza tecnica
customerservice@nctechnologies.it
Per informazioni generiche
info@nctechnologies.it
Sede Operativa
Via Milano 15 / A – 20060
Bussero (Milan) – Italy
Telefono: + 39 02 950 34 69
Sede Legale
Via Grosio 10/10 – 20151
Milan – Italy